solita Inter: capitalizza al massimo un errore della roma e segna in contropiede. poi tutti dietro a difendere il golletto. in un'azione ci mancava solo Mancini sulla linea di porta. La roma forse meritava qualcosa di più ma gli errori si pagano, sia sul gol preso che sui gol divorati da Dzeko
@stillwanna18 жыл бұрын
+Marcello Frongillo In anni e anni mai visto una squadra tanto fortunata quanto l'Inter, di Mancini specialmente
@RARomeo8 жыл бұрын
Mi sembra evidente che tu e Fongillo non capiate una emerita mazza di calcio.
@marcellofrongillo52558 жыл бұрын
***** premesso che a me invece non frega una mazza di uno che commenta usando nickname di fantasia anziché il proprio nome e cognome, anche un personaggio di fantasia dovrebbe saper fare una semplice conta delle occasioni da gol ma evidentemente non è tanto semplice per te. Io invece ritengo evidente che qualcuno non capisce una mazza di calcio quando si dimostra così arrogante da distribuire patenti di competenza calcistica a chi non conosce usando nickname di fantasia anziché il proprio nome e cognome.
@RARomeo8 жыл бұрын
Del mio nome e cognome ti deve importare poco, guarda a quello che dico piuttosto. La conta delle occasioni te la puoi mettere dove ti pare, la Roma ha pareggiato con un gol fortuito, quasi un gollonzo direi. Quindi parlare di fortuna per noi è quantomeno fuori luogo, anche se abbiamo creato qualche occasione in meno.
@marcellofrongillo52558 жыл бұрын
***** troppo comodo: la validità di un'opinione dipende molto dalla sua paternità....o pensi che prenda per oro colato quello che scrive uno che non ha nemmeno il coraggio di usare il proprio nome e cognome? che ne so che in fondo non ti vergogni di quello che scrivi ma lo scrivi lo stesso perchè tanto rimani nascosto dietro un nick? che ne so se sei uno che sfrutta l'anonimato per riempire i social di stupidaggini senza senso senza un minimo di riflessione? leoni da tastiera, così venite chiamati.....se tu fossi stato così sicuro di ciò che scrivi non avresti avuto problemi a firmarti...ed in quel caso avresti anche cambiato registro: leone da tastiera appunto;)
@Campervan10018 жыл бұрын
Roma are Beast
@donatastoduto86944 жыл бұрын
Perché mi appare questo video sulla home il 3/10/2020
@danielefoglia41124 жыл бұрын
Perché io oggi ahahaha
@variedgamer94988 жыл бұрын
This seemed like an interesting game
@renatobalducci63248 жыл бұрын
Era già successo in un Roma Inter di alcuni anni fa. Inter avanti 1-0, tiro in porta di un giallorosso che svirgolò la palla. Anziché andare verso la porta, il pallone calciato male andò verso il limite destro dell'area, dove solo soletto c'era Luca Toni. Spalle alla porta, nonostante l'altezza che non lo rende un fulmine, girò su sé stesso e infilò J.Cesar. Credo fosse l'88° minuto. Questa volta la palla ciabattata da Dzeko ha anticipato di due o tre minuti, ma il risultato è stato lo stesso: due punti in meno con i quali la Roma ( a cui riconosco un pezzo di stagione da grande, almeno in Campionato ) sarebbe a 2 punti con otto partite da giocare. Oggi i giallorossi hanno spianato la Lazio, ma non pensavo certo potessero essere loro a rallentare la marcia dei ragazzi di Spalletti. Altro pari Viola e nuova sconfitta milanista , che con l'omaggio di El Shaarawy ha fatto un bel dono ai romanisti.
@renatobalducci63248 жыл бұрын
Hai ragione. Quella partita la perdemmo e non la pareggiammo. Qualche scherzo la memoria me lo gioca.
@RARomeo8 жыл бұрын
Aggiungo, volendo, che l'Inter colpì ben 3 pali in quella partita, e che la Roma segnò l'1-0 su una papera colossale di J.Cesar. No perché vedo romanisti parlare di Inter fortunata; cioè, competenza calcistica sotto 0. PS: per la cronaca, era l'anno della tripletta (2010).
@renatobalducci63248 жыл бұрын
Sono capaci di piangere soltanto e gridare al complotto. Con Strootman ha funzionato e gli hanno annullato una squalifica sacrosanta, fin troppo leggera. Tirare acqua in faccia a un giocatore avversario seduto in panchina? Meritava quattro turni di stop. L ' ad essere punito è stato il giocatore della Lazio, espulso direttamente dalla panchina. La Rometta si deve rassegnare ai suoi secolari tre scudetti. Anche quest' anno non arriveranno da nessuna parte.
@RARomeo8 жыл бұрын
Infondo li capisco, poverini. Non vincere mai nulla è frustrante, mi dispiace. Sognare ogni estate sotto l'ombrellone, ''daje che quest'anno o vincemo noi er campionato''. Di coppe europee non parlano proprio perché tanto sanno di non avere la benché minima chance.
@stillwanna18 жыл бұрын
Ma lo ricordi che il gol dell 1-1 di Milito era fuorigioco netto, e poer i legni, no eh? Questo è il culto del vincente? Ridicoli
@edopierfei61678 жыл бұрын
1.33 h andandovi bellissima risposta. Sicura telecronaca!?
@Vittorio4428 жыл бұрын
perché in inglese?
@antonionapolitano47898 жыл бұрын
L'importante e che L'INTER hagiocato bene
@esmeraldamurashi51428 жыл бұрын
usjt47
@giovannicuccovillo8188 жыл бұрын
Dzeko Challenge a 2:28 @ilvostrocaroDexter
@giovannicuccovillo8188 жыл бұрын
#ilvostrocaroDexter
@Eilts808 жыл бұрын
Il pareggio favorisce la Roma, sono curioso di vedere l'inter come sistemerà i conti senza champions...
@2005jare8 жыл бұрын
peccato che i conti sono gia sistemati.....
@manuelkuma96618 жыл бұрын
sono già sistemati dalla fine dell'estate. Dal mercato abbiamo guadagnato 2-3 milioni di euro se non sbaglio. Perchè non guardate mai le cessioni?
@Eilts808 жыл бұрын
Sarà a me i conti non risultano cmq credo che senza champions l'inter qualche difficoltà a fare mercato l'anno prossimo la incontrerà.
@manuelkuma96618 жыл бұрын
Eilts80 sicuramente, ma ne avrà meno di quanto pensi
@Eilts808 жыл бұрын
Manuel Kuma Entertainment INTER, EUROPA A RISCHIO -Secondo gli impegni presi con l’Uefa, la società di Thohir deve garantire che il passivo non speri i 30 milioni di euro alla data del prossimo 30 giugno. Ad oggi, il passivo prospettato oscilla attorno ai 140 milioni di euro, come ha rimarcato Marco Bellinazzo, giornalista e blogger del Sole-24 Ore particolarmente esperto in materia di calcio e affari. Intervendo alla trasmissione “Tutti convocati”, in onda su Radio 24, Bellinazzo ha affermato: “Se l’Inter dovesse andare in Europa, bisognerà valutare il deficit del bilancio 2016. Il bilancio sarà approvato formalmente in autunno, ma l’Uefa potrebbe chiedere i conti già in estate. Il progetto di Thohir è solido, però bisogna avere una società in grado di investire bene per vincere”. Il magnate indonesiano ha escluso la cessione del club, ma ha incaricato Goldman Sachs, una delle più grandi banche d’affari del mondo, di trovare nuovi partner. Il tempo stringe. La situazione non mi sembra così rosea come dici... cmq vedremo quest'estate come andrà a finire.
@antonioaliberti8938 жыл бұрын
forza roma
@vincenzooddone31418 жыл бұрын
Che culo la Roma solo così vince. Dzeko una pippa
@Eilts808 жыл бұрын
+Vincenzo Oddone Così tipo facendo 18 tiri 6 in porta per la Roma contro i 6 tiri 2 in porta per l inter?
@Luc-uh5wm8 жыл бұрын
+Eilts80 ho capito che avete fatto più tiri, ma non è possibile segnare così a Culo (come assist una ciabattata incredibile)
@duvanmartin17098 жыл бұрын
Puta ya teniamos la Victoria pero no importa ¡¡¡¡¡¡¡¡¡FORZA INTER¡¡¡¡¡¡¡¡ La otra temporada a ganar la Europa League.
@sergiodeabajo18 жыл бұрын
La champions.
@manuelkuma96618 жыл бұрын
Champions League*
@duvanmartin17098 жыл бұрын
No amigos la Champions es muy dificil ya de alcanzar. No es imposible pero es dificil toca ganar todo lo que nos queda y que la Roma y la Fiore pierdan.
@manuelkuma96618 жыл бұрын
Bender el tremendo scusa se parlo Italiano, spero tu mi possa comprendere ugualmente. La champions è difficile da raggiungere, ma è a quella che noi dobbiamo puntare in quanto Inter. Ci dobbiamo provare, le possibilità ci sono
@duvanmartin17098 жыл бұрын
Se Amica raggiungere la Champions League è già molto difficile, quindi mi dire che al fine di raggiungere i campioni deve vincere l'Europa League anche se la squadra gioca come segnando la Juve in semifinale di Coppa italiana se giocano tutto ciò che rimane ben per raggiungere Napoli.
@dipidi75008 жыл бұрын
Forza inter
@leysonten24728 жыл бұрын
forza inter
@dagnedagnedagnedagne20138 жыл бұрын
dzeko pugile suonato
@WALDENSOFTWARE8 жыл бұрын
sempre gioco legato con Roma :^\
@musicblasterz73528 жыл бұрын
Che bricco dzeko
@JuandediosEspinoza-mg5rb9 ай бұрын
Igualados
@veronicagarzon65288 жыл бұрын
milan cesena
@galaxyluke99708 жыл бұрын
Ľ UOMO PARTITA DELĽ INTER DŽECKO LOL:-)
@manuelkuma96618 жыл бұрын
Perisic forse...
@gianmarcoventura76998 жыл бұрын
il portiere della Roma molto finto
@flavio81328 жыл бұрын
Se Dzeko non fosse na pippa avrebbe vinto la roma
@manuelkuma96618 жыл бұрын
se Dzeko non era una pippa, avrebbe tirato bene, non avrebbe fatto quell'assist sculato per Naingollan, e forse non vi avrebbe fatto far gol.
@federicociceri17137 жыл бұрын
Era una pippa
@schsch-de2fp8 жыл бұрын
forza napoli
@Matty978 жыл бұрын
+Thibault De Blois -7
@Matty978 жыл бұрын
+Thibault De Blois Quanto mi fai piangere.... .........dal ridere ahahahahahahhh hahhahahaha ti saluta il Liverpool nella finale dell'84.